Acting Archives Review: Teresa Megale, Elena Bucci

L’ultimo numero della rivista Acting Archives Review (anno XIV - n. 28), diretta da Claudio Vicentini e Lorenzo Mango, pubblica fra gli articoli il saggio

L’ARTE DI ELENA BUCCI: IL TEATRO DELLE VITE INFINITE
di Teresa Megale 

e fra i materiali
IL TEATRO «ARTE DELL’ERRORE, E DELL’ERRARE»
intervista ad Elena Bucci di Teresa Megale

“Non sarei mai riuscita a raccontare questo tratto della mia storia se non mi avesse preso per mano Teresa Megale, con tenacia, dolcezza e sapienza. Ringrazio lei, chi ci ha accolto e tutte le persone che fino ad ora con me e accanto a me hanno vissuto e lavorato.” Elena Bucci

Cliccando sul link L'arte di Elena Bucci: il teatro delle vite infinite si può consultare il saggio, leggere l’abstract, una breve bio della Prof.ssa Teresa Megale (Università di Firenze), accedere a una galleria di foto, scaricare il saggio e la rivista completa.

Cliccando sul link Il teatro «arte dell’errore, e dell’errare» si può consultare l’intervista, leggere una breve bio di Elena Bucci, scaricare l’intervista e la rivista completa.